rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Torre del Greco Torre del greco

Torre del Greco: incendio doloso all'isola ecologica

Secondo quanto raccontato da alcuni presenti, ignoti hanno dato fuoco ai rifiuti ingombranti posti a ridosso del contenitori in ferro per l'umido

Un incendio di natura dolosa ha interessato questa mattina una isola ecologica per il deposito dei rifiuti differenziati a Torre del Greco. Le fiamme hanno interessato in particolare l'isola posta a Cappella Bianchini, nella zona alta della città, a poca distanza dal casello autostradale del comune vesuviano.


Secondo quanto raccontato da alcuni presenti, ignoti hanno dato fuoco ai rifiuti ingombranti posti a ridosso del contenitori in ferro per l'umido. I rifiuti, composti in particolare da molti mobili usati in legno, in poco tempo hanno preso fuoco, con le fiamme che si sono levate alte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno prima allontanato i presenti e hanno quindi proceduto allo spegnimento dell'incendio. Le procedure sono andate avanti quasi un'ora: al termine dell'intervento in zona sono rimasti scarti di ogni genere bruciati oltre ad un odore acre. In zona c'é anche una telecamera del sistema di videosorveglianza comunale ma le immagini non potranno essere di aiuto per le forze dell'ordine: il sistema, infatti, non è predisposto per la registrazione e quindi non vi è un filmato di quanto avvenuto stamani a Cappella Bianchini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco: incendio doloso all'isola ecologica

NapoliToday è in caricamento