menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Torre del Greco, prima il furto poi un incendio in un appartamento

La polizia sta provando a capire se i ladri abbiano appiccato le fiamme per 'ripicca' dopo avere trovato oggetti di poco conto all'interno dell'immobile o se il fuoco sia invece dovuto ad una semplice leggerezza

Un incendio di vaste proporzioni ha quasi completamente distrutto un appartamento posto al secondo piano di uno stabile di via Nazionale a Torre del Greco. Ma secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, poco prima all'interno dell'immobile c'era stata la "visita" dei ladri che avevano approfittato dell'assenza della proprietaria.

Secondo quanto appurato dalla polizia, nelle prime ore della giornata uno o più sconosciuti si sarebbero introdotti nell'appartamento per portare via quanto presente. Un bottino - sempre secondo i poliziotti - decisamente magro. Dopo qualche istante nell'immobile si è sviluppato l'incendio che ha poi quasi completamente distrutto buona parte degli oggetti in casa.


La polizia sta ora provando a capire se i ladri - con ogni probabilità cittadini stranieri - abbiano appiccato le fiamme per 'ripicca' dopo avere trovato oggetti di poco conto all'interno dell'immobile o se il fuoco sia invece dovuto ad una semplice leggerezza, magari legata a un mozzicone di sigaretta lasciato cadere accidentalmente. Fatto sta che per spegnere le fiamme gli uomini e i mezzi dei vigili del fuoco - fatti arrivare sul posto poco dopo le 7 di questa mattina - hanno impiegato oltre due ore. Ingenti i danni. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento