Martedì, 18 Maggio 2021
Torre del Greco

Galà lirico di beneficenza per le vittime del terremoto in Emilia

Evento al monastero di Santa Chiara a Napoli organizzato da associazioni partenopee e torresi. Continua l'impegno dei ragazzi della Carovana della Solidarietà

Locandina dell'evento

"Gran Galà Lirico di Beneficenza" per sostenere le vittime del terremoto in Emilia. Organizzato dall'associazione di Torre del Greco, Anima Mediterranea, in collaborazione con la Carovana della Solidarietà, Associazione Umanitaria nata dall'unione di associazioni di Torre del Greco e Napoli (AIME CIVE, Terza Giovinezza, Anima Mediterranea, Pro Loco Torre del Greco, Corpo di Napoli, Napoli Sotterranea, cooperativa sociale Anchioleali) l'evento, che si terrà presso il monastero di Santa Chiara a Napoli,  è stato organizzato per sostenere le popolazioni colpite dal sisma del 20 maggio. Ad esibirsi sarà il maestro Mario Todisco, tenore del Teatro di San Carlo di Napoli e il flautista Riccardo Frulio.


Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al comune di San Felice sul Panaro in Emilia. Già in questo mese i ragazzi della Carovana della Solidarietà sono riusciti a portare nelle zone colpite dal sisma circa dieci quintali di pane e centinaia di casse d'acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galà lirico di beneficenza per le vittime del terremoto in Emilia

NapoliToday è in caricamento