rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Centro Democratico, festa nazionale a Torre del Greco

Il convegno organizzato dalla formazione di centro metterà allo stesso tavolo, in una tre giorni ospitata dal complesso della Torre Saracena, ministri del governo Letta e leader del centrosinistra

Una tre giorni di confronti, tra i ministri dell'esecutivo Letta, i leader del centrosinistra e gli esponenti nazionali e locali del Centro Democratico. A Torre del Greco, dal 27 al 29 settembre nel complesso della Torre Saracena, si terrà la convention "L'Italia che mi piace".

L'evento vedrà i lavori introdotti da un intervento di Nello Formisano (vicepresidente nazionale di Cd), e partirà con un confronto sulle riforme costituzionali a cui parteciperanno - tra gli altri - il ministro Gaetano Quagliariello e i capigruppo Gennaro Migliore e Pino Pisicchio. A seguire sarà la volta di un intervento del ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge.

Sabato pomeriggio è invece previsto un incontro con il segretario del Pd Guglielmo Epifani, il leader di Sel Nichi Vendola, Bruno Tabacci di Cd ed Andrea Romano di Scelta Civica. I lavori dell'ultimo giorno, domenica 29, saranno incentrati sull'ambiente, tema sul quale interverrà il ministro Andrea Orlando. Chiuderà i lavori la relazione politica del presidente di Centro Democratico, Bruno Tabacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico, festa nazionale a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento