menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali Torre del Greco: accordo Pd-UDC

Intesa raggiunta. Uniti per fronteggiare l'ipotesi di un Borriello bis. "L'apertura della coalizione alle forze moderate e civiche ci consentirà di presentarci all’elettorato con maggior forza e credibilità"

 "Esprimiamo grande soddisfazione per l’accordo che abbiamo raggiunto nei comuni di Torre del Greco e Pozzuoli in vista delle prossime elezioni amministrative sulla base di un programma elettorale condiviso e che guarda al futuro delle citta’" e’ quanto si legge in una nota congiunta  delle segreterie provinciali del Pd e dell’Udc.

"L’apertura della coalizione alle forze moderate e civiche ci consentirà di presentarci all’elettorato con maggior forza e credibilita’. A Pozzuoli l’intesa e’ avvenuta perche’ dopo le vicende amministrative che hanno coinvolto la citta’ serve maggiore stabilita’ e governabilità per il rilancio del centro flegreo" continua la nota.

"A Torre del Greco dopo i disastri dell’amministrazione guidata da Ciro Borriello, serve uno scatto in avanti improntato innanzitutto sui temi della legalita’ e della trasparenza, per dare una immagine nuova ad una citta’ martoriata dall’incapacità della classe politica che ha governato fino ad oggi" spiegano Pd e Udc.


"Un ringraziamento va innanzitutto ai gruppi dirigenti territoriali che con il loro lavoro hanno permesso di raggiungere questo straordinario risultato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento