rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Comunali Torre del Greco: accordo Pd-UDC

Intesa raggiunta. Uniti per fronteggiare l'ipotesi di un Borriello bis. "L'apertura della coalizione alle forze moderate e civiche ci consentirà di presentarci all’elettorato con maggior forza e credibilità"

 "Esprimiamo grande soddisfazione per l’accordo che abbiamo raggiunto nei comuni di Torre del Greco e Pozzuoli in vista delle prossime elezioni amministrative sulla base di un programma elettorale condiviso e che guarda al futuro delle citta’" e’ quanto si legge in una nota congiunta  delle segreterie provinciali del Pd e dell’Udc.

"L’apertura della coalizione alle forze moderate e civiche ci consentirà di presentarci all’elettorato con maggior forza e credibilita’. A Pozzuoli l’intesa e’ avvenuta perche’ dopo le vicende amministrative che hanno coinvolto la citta’ serve maggiore stabilita’ e governabilità per il rilancio del centro flegreo" continua la nota.

"A Torre del Greco dopo i disastri dell’amministrazione guidata da Ciro Borriello, serve uno scatto in avanti improntato innanzitutto sui temi della legalita’ e della trasparenza, per dare una immagine nuova ad una citta’ martoriata dall’incapacità della classe politica che ha governato fino ad oggi" spiegano Pd e Udc.

"Un ringraziamento va innanzitutto ai gruppi dirigenti territoriali che con il loro lavoro hanno permesso di raggiungere questo straordinario risultato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Torre del Greco: accordo Pd-UDC

NapoliToday è in caricamento