menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga: arrestato pregiudicato a Torre del Greco

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco hanno arrestato un pregiudicato torrese da tempo sospettato d'essere uno spacciatore di hashish

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco hanno arrestato il pregiudicato A. M., 22enne torrese, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il ragazzo era da tempo sospettato d'essere uno spacciatore di hashish e ieri sera i poliziotti lo hanno seguito mentre in sella ad uno scooter si dirigeva verso Via Sant'Elena.


Fermatosi vicino al cancello di una proprietà, il 22enne ha posato a terra una borsa di colore grigio. I poliziotti sono quindi intervenuti, hanno recuperato la borsa e bloccato il ragazzo prima che potesse fuggire. All'interno vi hanno infatti trovato due involucri di cellophane ricoperti con nastro adesivo da imballaggio contenenti ognuno dieci panetti di hashish per un totale di oltre 2,100 grammi. A. M. è stato pertanto arrestato e condotto al suo domicilio. In giornata sarà giudicato con rito direttissimo. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento