Torre del Greco Via dello Sport

Torre del Greco, poca manutenzione: disagi in via dello Sport

Proteste dei residenti per la scarsa manutenzione e pulizia della strada. "Dal Comune ci hanno detto che sono in pochi e non possono coprire anche questa strada"

Crescono i disagi in via dello Sport a Torre del Greco. I residenti da settimane lamentano all'amministrazione comunale la mancata manutenzione e la potatura delle erbacce nel vialotto di spalle allo stadio "Amerigo Liguori". In più occasioni i cittadini dichiarano di aver contattato il Comune corallino, ma ottenendo in cambio scarsi risultati.


"Circa venti giorni fa - ci spiega Giuseppe Demino, presidente del Comitato di Quartiere "Vesuviana" - ho contattato nuovamente il Comune. Sono circa sei mesi che andiamo avanti in questo stato. La strada è sporca, le erbacce crescono e nessuno interviene. I tecnici del Comune mi hanno detto che sono in pochi gli addetti alla manutenzione e non ce la fanno a coprire anche quell'area". Una risposta che non ha certo soddisfatto i cittadini, "è incredibile - conclude Demino - che i cittadini di via dello Sport vengano trattati come di serie B".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, poca manutenzione: disagi in via dello Sport

NapoliToday è in caricamento