menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fini

Fini

Caso Deiulemar, Gianfranco Fini promette attenzione

Il Presidente del Camera dei Deputati Gianfranco Fini ha trasmesso al Presidente del Consiglio Comunale, Filippo Colantonio, una nota di interessamento relativa alla delicata vicenda

Con riferimento alla vicenda "Deiulemar", a seguito delle sollecitazioni sulla questione della società armatoriale torrese poste dal Sindaco di Torre del Greco, Gennaro Malinconico, e dal Presidente del Consiglio Comunale, Filippo Colantonio, alle Autorità Istituzionali, anche il Presidente del Camera dei Deputati Gianfranco Fini  ha trasmesso, al Presidente del Consiglio Comunale, Filippo Colantonio,  una nota di interessamento relativa alla delicata vicenda. 

Questo il testo integrale della missiva trasmessa dal Presidente del Camera dei Deputati Gianfranco Fini al Presidente del Consiglio Comunale Filippo Colantonio: “Gentile Presidente, ho ricevuto la lettera da Lei indirizzatami, unitamente al Sindaco del Comune di Torre del Greco, Avv. Gennaro Malinconico, in merito alla vicenda che ha interessato la società Deiulemar S.p.A.. Al riguardo, desidero informarLa di aver trasmesso copia della Sua lettera al Presidente della Commissione Bilancio, tesoro e programmazione, On. Gianfranco Giorgetti, al Presidente della Commissione Finanze, On. Gianfranco Conte, al Presidente della Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni, on. Mario Valducci e al Presidente della Commissione Lavoro pubblico e privato, On. Silvano Moffa, affinché i deputati competenti le suddette Commissioni possano prendere visione ed assumere le iniziative che riterranno più opportune. Nel ringraziarLa per la cortese attenzione rivoltami, mi è gradita l’occasione per inviarLe i miei cordiali saluti ed un sincero augurio  di buon lavoro.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento