rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco

Deiulemar, Formisano: "Serve decreto legge"

Nello Formisano: "Vogliano far sì che la vicenda Deiulemar possa tornare nelle mani del Governo, attraverso la nomina di un amministratore straordinario, così come avvenuto per Parmalat"

“E’ essenziale che tutti i parlamentari che in qualche modo vogliano far si’ che la vicenda Deiulemar possa tornare nelle mani del Governo, attraverso la nomina di un amministratore straordinario, cosi’ come avvenuto per Parmalat, sostengano l’emendamento presentato dall’Italia dei Valori, che sara’ discusso nelle prossime ore in Commissione alla Camera, e la prossima settimana in Aula, nell’ambito del decreto sullo Sviluppo”. Ad affermarlo, e’ l’on. Nello Formisano (Idv), vicepresidente della Commissione Bicamerale per la Semplificazione e segretario regionale campano dell’Italia dei Valori.

“L’emendamento A.C. 5312 di cui sono il primo firmatario, intende modificare la cosiddetta legge Marzano, nella parte in cui estende i requisiti per il ricorso a tale legge non solo alle societa’ in difficolta’ economiche ma a tutto il gruppo cui la societa’ appartiene”. “L’approvazione di questo emendamento consentirebbe, senza alcun ragionevole dubbio, alla Deiulemar spa di Torre del Greco, di accedere alla legge Marzano nel caso in cui la Corte d’Appello di Napoli revocasse il fallimento dichiarato lo scorso 2 maggio dal tribunale di Torre Annunziata”, rileva l’on. Formisano, che conclude chiedendo “agli operatori dell’informazione di favorire la massima diffusione della notizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiulemar, Formisano: "Serve decreto legge"

NapoliToday è in caricamento