rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Deiulemar, nuovo corteo e tensioni a Torre del Greco

Circa trecento obbligazionisti in piazza. Toni pacati e la speranza nel lavoro svolto dalla Procura. Presente anche il presidente del consiglio comunale, Filippo Colantonio

Nuovo corteo degli obbligazionisti della Deiulemar Compagnia di Navigazione ieri sera. In centinaia hanno sfilato per le vie del centro storico. Una manifestazione dai toni pacati, partita da piazza Santa Croce e voluta solo per tenere alta l’attenzione su un caso di caratura internazionale.

Solo qualche attimo di tensione si è avuto al principio del corteo, quando una donna ha preso di mira l’unico esponente dell’amministrazione comunale presente: il presidente del Consiglio Comunale, Filippo Colantonio. Una scenata nata in virtù dell’assenza del sindaco, Gennaro Malinconico, al corteo.

Disagi al traffico veicolare si sono avuti all'altezza di via Circumvallazione e via Guglielmo Marconi. Lì, dove è presente l'abitazione della famiglia Lembo, qualcuno ha intonato un "Ladri" rivolgendosi ai balconi dello stabile. Tutto tranquillo, invece, all'esterno della vecchia sede della Deiulemar Shipping, così come ai cancelli d’ingresso del palazzo della Deiulemar Compagnia di Navigazione, sito in via Tironi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiulemar, nuovo corteo e tensioni a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento