menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno sulla sclerosi multipla a Torre del Greco

L'iniziativa "Sclerosi Multipla, quale futuro?", organizzata dall'Asl Napoli 3 Sud in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Ricerca Biomedica e l'Associazione SclerosiMultipla.com

Si terrà oggi un importante convegno dal titolo "Sclerosi Multipla, quale futuro?", organizzato dall'Asl Napoli 3 Sud in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Ricerca Biomedica e l'Associazione SclerosiMultipla.com.


L'incontro si svolgerà presso la Sala De Guevara, Presidio Sanitario Bottazzi di Torre del Greco, a partire dalle ore 8.00. L'evento è stato fortemente voluto dall'Asl e dall'Associazione SclerosiMultipla.com per aggiornare il mondo medico scientifico sulle condizioni attuali della lotta alla sclerosi multipla in Campania ed offrire ai partecipanti uno sguardo d'insieme sull'argomento. Gli interventi, infatti, approcceranno la problematica da diversi punti di vista: verrà affrontato il tema etico, si farà il punto della situazione sulle terapie attualmente disponibili, si parlerà della CCSVI in pazienti affetti da SM.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento