rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Campanariello

Comunali Torre del Greco: venerdì c'è "La Torre in Festa"

Evento organizzato dal candidato Alfonso Cirillo. Presenti esponenti regionali e nazionali di IDV

Politica, musica e buona tavola: una festa per presentare il suo programma elettorale. “La Torre in festa” è la manifestazione che il giovane candidato dell’Italia dei Valori Alfonso Cirillo ha organizzato per presentarsi all’elettorato e si terrà venerdì 21 aprile alle 19 presso il complesso Torre Saracena in via Campanariello, 33.

Un’occasione per discutere di politica e dei problemi del territorio, in presenza di notevoli personalità, ma anche per confrontarsi direttamente con la gente in un clima di aggregazione, scambio di idee e divertimento, davanti a un bicchiere di buon vino. Interverranno alla serata insieme al candidato Alfonso Cirillo, l’onorevole Nello Formisano, coordinatore regionale di Idv, l’onorevole Anita Sala, consigliere regionale Idv, l’avvocato Gennaro Malinconico, candidato sindaco con la coalizione del centrosinistra alle elezioni amministrative dei prossimi 6 e 7 maggio. Modera la giornalista Francesca Mari.

Dopo un breve dibattito politico prenderà il via la serata di festa con degustazioni culinarie e tanta buona musica. “Ho impostato così l’incontro – sostiene Alfonso Cirillo – perché ritengo che i giovani e i cittadini in generale siano stufi di tante parole, promesse, comizi elettorali che poi non trovano riscontro nella realtà. Il mio intento è di avere un rapporto diretto coi cittadini, confrontarmi personalmente, ascoltare le proprie richieste e, sostenuto dagli esponenti del partito, lavorare per il territorio partendo dalle più piccole alle più grandi esigenze, ma sempre attraverso il confronto diretto”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Torre del Greco: venerdì c'è "La Torre in Festa"

NapoliToday è in caricamento