rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Roma

Città della Scienza, dai GD torresi una raccolta fondi per la ricostruzione

Un'iniziativa del gruppo Giovani Democratici di Torre del Greco. Durante la prima giornata sono stati raccolti 164€ in sole due ore

Si è tenuto questa mattina, in via Roma a Torre del Greco, il primo momento di raccolta fondi per la ricostruzione della Città delle Scienza, organizzato dai Giovani Democratici Torresi. Per l'occasione i GD hanno realizzato dei mattoncini in cartone ed ogni donatore ha potuto simbolicamente posare un mattoncino per la ricostruzione. 

"L'iniziativa - spiega Giuseppe Stasio, segretario dei GD di Torre del Greco - ha visto una buona risposta e vuole essere un segnale per dimostrare la sensibilità dei cittadini al bisogno di tutelare e preservare il patrimonio scientifico culturale delle nostre terre. Un'iniziativa importante ma sopratutto concreta". Durante questa prima giornata sono stati raccolti 164€ in sole due ore. L'iniziativa sarà replicata nel prossimo fine settimana e, per garantire la trasparenza, sul sito sarà resa disponibile la scansione del bonifico e il dettaglio delle donazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Scienza, dai GD torresi una raccolta fondi per la ricostruzione

NapoliToday è in caricamento