rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Litoranea

Caccia agli abusivi sul litorale di Torre del Greco

Task force contro i venditori ambulanti. Multati una serie di cittadini extracomunitari che vendevano prodotti contraffatti

Una task force composta dagli uomini della Capitaneria di porto e gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco ha pattugliato questa mattina tutto il litorale corallino. Un'operazione di controllo messa in campo per contrastare la vendita abusiva lungo le spiagge. Gli uomini in divisa sono riusciti a scoprire numerose “attività” dedite sia al commercio di oggetti contraffatti che di alimenti e bevande senza autorizzazione. Sequestrata una struttura abusiva dedita alla vendita di cibo e bevande senza alcuna autorizzazione, oltre che denunciato il proprietario.

Dovrà, infatti, rispondere di occupazione di suolo pubblico in una struttura demaniale. Sorte analoga per una serie di cittadini extracomunitari multati per vendita di materiale contraffatto. Oggetti, come occhiali da sole, cover per cellulari o borse, nascoste sulla spiaggia utilizzando un nascondiglio creato ad arte. Ai loro danni sono state inflitte una serie di contravvenzioni per migliaia di euro mentre tutto l'enorme quantità di oggetti contraffatti è stata sequestrata. L'operazione ha coinvolto tutto il litorale e gli arenili del lungomare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia agli abusivi sul litorale di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento