menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti: il sindaco di Boscoreale accusa un malore durante la manifestazione

Notte in ospedale per il sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella, che ieri ha avuto un malore durante la manifestazione contro la seconda discarica a Terzigno

langellaIl sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella, ha passato la notte in ospedale a causa di un malore accusato ieri sera, durante la manifestazione organizzata contro la possibile apertura di una seconda discarica nel territorio.

Langella ieri era l'unico sindaco della zona presente alla manifestazione. Dopo un intervento in piazza Pace, Langella, tra fischi e applausi, in un clima reso difficile dalle tensioni provocate dall'ipotesi di apertura del sito, intorno alla mezzanotte, ha accusato un malore che i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno giudicato attribuibile al forte stress di questi giorni. Di qui il ricovero all'ospedale di Boscotrecase per accertamenti più approfonditi.

All'alba, Langella è stato dimesso e i medici gli hanno consigliato un periodo di assoluto riposo ma il primo cittadino si è recato già al Comune per studiare le nuove iniziative di lotta e malgrado il malore è fermamente intenzionato ad attuare lo sciopero della fame già programmato a partire da sabato mattina.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento