rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Boscoreale Boscoreale / Via Cangiani

Ladri in trasferta in azione a Boscoreale

Quattro uomini sono stati fermati a via Cangiani. Uno di loro aveva addosso uno jammer, strumento elettronico che serve ad inibire gli allarmi delle auto

Guanti in lattice, sacchi pronti ad essere riempiti ed attrezzature di alta tecnologia. Con sé avevano, infatti, uno jammer, uno strumento che viene utilizzato per inibire il segnale di telefonia mobile o gli apparecchi di allarme installati sulle automobili. Così sono arrivati a Boscoreale, quattro uomini che sono stati intercettati dai carabinieri della stazione boschese a via Cangiani. I quattro provenivano da quattro città diverse; due da Ercolano, uno da Ponticelli a Napoli e un altro da Casalnuovo e sono tutti noti alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri li hanno visti, si aggiravano lungo la strada boschese probabilmente in cerca di un obiettivo.

Dopo averli bloccati, i militari hanno cominciato la perquisizione che ha portato alla scoperta di uno dei sistemi utilizzati dai ladri di auto nello zaino del 42enne di Ercolano. Non avendoli sorpresi in flagranza di reato, hanno denunciato per installazione di apparecchiature atte ad impedire comunicazioni o conversazioni telefoniche solo il possessore dello strumento ed hanno sequestrato lo jammer. Successivamente per ognuno di loro è stato disposto il foglio di via obbligatorio dal comune ai piedi del Vesuvio. Non potranno più mettere piede a Boscoreale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in trasferta in azione a Boscoreale

NapoliToday è in caricamento