rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Boscoreale Boscoreale

Il prossimo week end parte "Giocoreale"

Iniziativa ludico-sportiva a Boscoreale con le associazioni provenienti da varie città dell'area vesuviana. Due giorni di divertimento sabato 16 e domenica 17 giugno

Sabato 16 e domenica 17 giugno arriva la prima edizione di "Giocoreale", fiera del gioco e del divertimento che si svolgerà presso l´ex Stazione FS di Boscoreale. Giochi da tavolo, giochi all´aperto, giochi giganti, giochi antichi, artisti di strada, sport, musica. Sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno la prima fiera interamente dedicata al gioco e al divertimento senza età del Vesuviano, organizzata dall´associazione di promozione sociale "Fabio Carfio Comunicazioni" in stretta collaborazione con l´associazione "Stella Cometa".

La fiera si terrà presso i locali dell´ex stazione FS di Boscoreale situati in Via G. della Rocca 252, e gestiti in comodato d´uso dai volontari della "Stella Cometa".


L´evento è stato organizzato in sinergia con le associazioni ludiche e sociali del territorio campano quali "Labe20" di Castellamare di Stabia, "Associazione SOTHIS" di Torre del Greco, "Il Guiscardo" di Salerno, "Società Alchemica" di Napoli, "Ludobus Artingioco" di Napoli, "GrindCore Squad BMX" di Boscotrecase, "Associazione Scopone Comuni Vesuviani A.S.CO.V." di Torre Annunziata. Tutte, con dimostrazioni di gioco, metteranno in campo le proprie competenze per tutte le persone che accorreranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prossimo week end parte "Giocoreale"

NapoliToday è in caricamento