rotate-mobile
Boscoreale Boscoreale

Boscoreale, dodici consiglieri sfiduciano il sindaco Langella

Il primo cittadino in carica da quattro anni. La Prefettura dovrà ora nominare la commissione che guiderà il Comune fino alle prossime elezioni amministrative in programma nella primavera del 2013

Dodici consiglieri comunali di Boscoreale hanno protocollato mercoledì mattina alla segreteria generale dell'ente le loro dimissioni provocando così la destituzione del sindaco Gennaro Langella, da quattro anni alla guida dell'amministrazione.

La Prefettura dovrà ora nominare la commissione che guiderà il Comune fino alle prossime elezioni amministrative in programma nella primavera del 2013.


Cinque consiglieri che avevano finora sostenuto l'amministrazione hanno posto la loro firma alla sfiducia: si tratta dei consiglieri Carmine Sodano, presidente del Consiglio comunale, Gaetano Campanile, Mario Di Martino, Mario Treré, Francesco D'Aquino. Con loro i sette esponenti dell'opposizione: Raffaele De Falco, Giovanni Ambrosio, Luigi Buffone, Luca Giordano, Francesco Paolo Oreste, Mario Farina e Giuseppe Balzano. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boscoreale, dodici consiglieri sfiduciano il sindaco Langella

NapoliToday è in caricamento