rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Boscoreale Boscoreale

CdA al femminile per "Ambiente Reale"

La presidenza di Società Speciale Ambiente Reale, che si occupa del servizio di igiene urbana nella città di Boscoreale, è stata affidata alla dr.ssa Clementina Chieffo

Rinnovato il CdA della Società Speciale Ambiente Reale, che si occupa del servizio di igiene urbana nella città di Boscoreale. La presidenza è stata affidata alla dr.ssa Clementina Chieffo, consulente di direzione aziendale, persona di vasta esperienza avendo lavorato in numerose società di livello nazionale, nella amministrazione giudiziaria di società in liquidazione e in società pubbliche tra le quali quella che a Roma gestisce il palasport e le scuderie del Quirinale, docente in diversi enti di formazione quali il Formez ed altri.

Sarà affiancata dall’avv. Luisa Ascione, esperta in materia di reati ambientali, e dalla dr.ssa Antonella Lupoli, esperta in marketing e organizzazione aziendale. «Un ringraziamento ai componenti del Consiglio di Amministrazione uscente - recita una nota del Comune - che con le professionalità e la competenza che li contraddistingue hanno gestito Ambiente Reale fino ad oggi con risultati di assoluto rilievo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CdA al femminile per "Ambiente Reale"

NapoliToday è in caricamento