Boscoreale

CdA al femminile per "Ambiente Reale"

La presidenza di Società Speciale Ambiente Reale, che si occupa del servizio di igiene urbana nella città di Boscoreale, è stata affidata alla dr.ssa Clementina Chieffo

Rinnovato il CdA della Società Speciale Ambiente Reale, che si occupa del servizio di igiene urbana nella città di Boscoreale. La presidenza è stata affidata alla dr.ssa Clementina Chieffo, consulente di direzione aziendale, persona di vasta esperienza avendo lavorato in numerose società di livello nazionale, nella amministrazione giudiziaria di società in liquidazione e in società pubbliche tra le quali quella che a Roma gestisce il palasport e le scuderie del Quirinale, docente in diversi enti di formazione quali il Formez ed altri.


Sarà affiancata dall’avv. Luisa Ascione, esperta in materia di reati ambientali, e dalla dr.ssa Antonella Lupoli, esperta in marketing e organizzazione aziendale. «Un ringraziamento ai componenti del Consiglio di Amministrazione uscente - recita una nota del Comune - che con le professionalità e la competenza che li contraddistingue hanno gestito Ambiente Reale fino ad oggi con risultati di assoluto rilievo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CdA al femminile per "Ambiente Reale"

NapoliToday è in caricamento