rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Boscoreale Boscoreale

Camorra, carabinieri arrestano due persone a Boscoreale

Catturati gli ultimi due componenti di una banda di rapinatori. I due erano sfuggiti al blitz dei militari dell'arma eseguito all'alba del 1° aprile che ha portato alla cattura di altre sette persone

A Torre Annunziata e Boscoreale, questa mattina, i carabinieri della compagnia di Castellammare hanno arrestato un uomo di 47 anni, residente a Torre Annunziata e un uomo di  46 anni, residente a Boscoreale, entrambi già noti alle forze dell'ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati, ricettazione ed estorsione.


I 2 erano sfuggiti al blitz dei militari dell’arma eseguito all’alba del 1° aprile, che ha portato alla cattura di altre sette persone, loro complici, a seguito di complesse indagini condotte dalla stazione di Sant’Antonio Abate, con intercettazioni telefoniche, iniziate dal furto patito da un imprenditore edile di pimonte il 23 dicembre 2011 e della successiva estorsione con la tecnica del c.d. “cavallo di ritorno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, carabinieri arrestano due persone a Boscoreale

NapoliToday è in caricamento