menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camorra, carabinieri arrestano due persone a Boscoreale

Catturati gli ultimi due componenti di una banda di rapinatori. I due erano sfuggiti al blitz dei militari dell'arma eseguito all'alba del 1° aprile che ha portato alla cattura di altre sette persone

A Torre Annunziata e Boscoreale, questa mattina, i carabinieri della compagnia di Castellammare hanno arrestato un uomo di 47 anni, residente a Torre Annunziata e un uomo di  46 anni, residente a Boscoreale, entrambi già noti alle forze dell'ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati, ricettazione ed estorsione.


I 2 erano sfuggiti al blitz dei militari dell’arma eseguito all’alba del 1° aprile, che ha portato alla cattura di altre sette persone, loro complici, a seguito di complesse indagini condotte dalla stazione di Sant’Antonio Abate, con intercettazioni telefoniche, iniziate dal furto patito da un imprenditore edile di pimonte il 23 dicembre 2011 e della successiva estorsione con la tecnica del c.d. “cavallo di ritorno”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento