menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boscoreale, i vincitori del progetto “Il mio impegno per la legalità”

L'iniziativa in questa edizione ha visto la partecipazione in totale di cinquecentosettantuno giovani, suddivisi in tre sezioni

Pubblicati sul sito del Comune di Boscoreale i nominativi dei vincitori della borsa di studio “Il mio impegno per la legalità” che in questa edizione ha visto la partecipazione in totale di cinquecentosettantuno giovani, suddivisi in tre sezioni.


Vincitori della prima sezione, cui sono stati attribuiti premi del valore di euro 350, 250 e 150, sono rispettivamente Fatima Spinelli, Rita Guarino e Vincenza Di Prisco. I vincitori della seconda sezione, cui sono stati attribuiti premi del valore di euro 250, sono Antonella Manzo, dell’istituto comprensivo Rodari-Castaldi, Anna Pisacane dell’istituto comprensivo 1° Cangemi e Immacolata Cristiani dell’istituto comprensivo 2° - Dati. I vincitori della terza sezione, cui sono stati attribuiti premi del valore di euro 250, sono Alessia Conforti, dell’istituto comprensivo Rodari-Castaldi, Dario Macaluso dell’istituto comprensivo 1° Cangemi e Michele Palmieri dell’istituto comprensivo 2° - Dati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento