menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boscoreale, uomo fermato per tentata rapina

Sottoposto a fermo per rapina aggravata e continuata B.D., 23 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il reato è relativo allo scorso 26 settembre

A Boscoreale i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a fermo per rapina aggravata e continuata B.D., 23 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è gravemente indiziato che il 26 settembre nei pressi della "rotonda dei passanti", insieme ad un complice in via d’identificazione, in sella ad una bicicletta si è fermato al centro della strada, bloccando una ford focus in transito, guidata da un 54enne del luogo e con la minaccia di un oggetto appuntito si è fatto consegnare l'auto, abbandonando la bicicletta.


Subito dopo a Castellammare di Stabia in via Annunziatella, con le stesse modalità hanno rapinato un furgone carico di dolci, abbandonando la predetta autovettura che fu restituita al proprietario, dandosi alla fuga con il furgone e il suo carico. L’uomo è stato formalmente riconosciuto in fotografia dalle vittime. Il fermato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento