Mercoledì, 12 Maggio 2021
Boscoreale

Boscoreale, iniziativa per "La Settimana per il Benessere Psicologico”

Si terrà domani alle ore 17:00 presso la sala giunta della Casa Comunale, una conferenza con proiezione di "La Sindrome dei Monelli" di Alberto Coletta

Nuova iniziativa promossa  dal comune di Boscoreale  e la Settimana per il benessere psicologico. Si terrà domani alle ore 17:00 presso la sala giunta della Casa Comunale, una conferenza con proiezione di "La Sindrome dei Monelli" di Alberto Coletta. Un film-documentario sull'ADHD (deficit da disturbo dell'attenzione e iperattività), problematica che riguarda servizi, mondo della scuola e soprattutto le famiglie. L'evento è stato organizzato in occasione della terza edizione della "Settimana per Il Benessere Psicologico in Campania", e nell'ambito dell'iniziativa "Città Amiche del Benessere Psicologico", alla quale ha aderito il Comune di Boscoreale. 


Alla conferenza interverranno il Prefetto Michele Capomacchia, Commissario Straordinario, Raffaele Felaco, presidente dell'Ordine degli psicologi, Teresa Mirone, dirigente scolastico dell'istituto comprensivo 3° Rodari-Castaldi, Linda Buffone psicologa e Romeo Simonetti, psicologo del Consultorio familiare di Torre Annunziata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boscoreale, iniziativa per "La Settimana per il Benessere Psicologico”

NapoliToday è in caricamento