Domenica, 16 Maggio 2021
Boscoreale

Ambiente Reale, bloccata l'assunzione di 14 operatori

La revoca dell'assunzione di operatori ecologici si è resa necessaria a seguito della notifica all'Azienda di sei atti di pignoramento

L’azienda ''Ambiente reale'' ha  revocato l'assunzione di 14 operatori ecologici a tempo determinato per mezzo dei sei atti di pignoramento.
Con provvedimento adottato in data odierna il direttore generale dell'Azienda Speciale "Ambiente Reale" ha disposto la revoca immediata della procedura di selezione comparativa avviata per l'assunzione a tempo determinato di quattordici unità di personale.


La revoca dell'assunzione di operatori ecologici si è resa necessaria a seguito della notifica all'Azienda di sei atti di pignoramento, disposti dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Torre Annunziata, i cui effetti hanno prodotto la perdita immediata della disponibilità della quasi totalità delle somme liquide sul proprio conto corrente. La sopravvenuta carenza di liquidità dell'Azienda ha comportato, quindi, la drastica riduzione delle spese per far fronte alle obbligazioni già assunte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente Reale, bloccata l'assunzione di 14 operatori

NapoliToday è in caricamento