menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borriello su Facebook: "Dispiaciuto di non aver vinto"

L'ex sindaco di Torre del Greco battuto da Gennaro Malinconico. Dopo la sconfitta alle urne affida i pensieri al web: "A Torre cinque anni fantastici. Il mio gruppo meritava"

Dopo ore di silenzio, Ciro Borriello torna a far sentire la propria voce. L'ex sindaco di Torre del Greco, battuto al voto da Gennaro Malinconico, scrive al suo gruppo e lo fa tramite il social network Facebook.

Ecco quanto scritto dall'ex sindaco corallino: "Amici fino all'ultimo ho pensato di non ricandidarmi,e adesso che ho perso e mi sento l'unico responsabile di questa sconfitta,vi dico che lo rifarei. Leggere questi vostri commenti mi fa commuovere e il vostro lavoro immenso e gratuito mi rimarrà sempre nel cuore è stata un'esperienza fantastica i 5 anni di governo,ma ancor di più questa campagna elettorale....mi dispiace che non abbiamo vinto voi lo meritavate sicuramente,adesso rimaniamo insieme anche su questa pagina e cresciamo sempre di più x spingere la nostra amata Torre al risorgimento".


Parole ha cui hanno fatto seguito tanti commenti dei suoi fedelissimi. Tra chi gli attribuisce la rinascita della città, e chi gli chiede fermamente di non abbandonare il consiglio comunale. Nelle scorse ore, infatti, si era sparsa la voce di un possibile rifiuto da parte di Borriello alla carica di consigliere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento