menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In moto senza casco, investe agente e scappa: arrestata

Assunta Di Stasio, una caslinga di 37 anni è stata arrestata. Notata sullo scooter senza casco le è stato intimato l’alt, lei, invece di fermarsi, ha investito un militare. Una volta raggiunta, prima di essere bloccata, si è scagliata contro un altro agente

Assunta Di Stasio, casalinga di 37 anni già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata a Torre del Greco (Napoli) con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna non si è fermata all’alt imposto dai carabinieri e ha investito un militare e quando è stata raggiunta si è scagliata contro un altro rappresentante delle forze dell'ordine.

L’alt intimato ad Assunta Di Stasio è avvenuto nel corso di una serie di controlli straordinari predisposto sul territorio cittadino, dai carabinieri della stazione di Torre del Greco centro, insieme ai militari del Battaglione Campania e con il supporto del 19esimo reggimento dell'Esercito.

Nel corso dell'operazione i militari hanno notato Assunta Di Stasio in sella ad un ciclomotore senza casco. La donna, alla quale è stato immediatamente intimato l'alt, ha deciso di ignorare l'invito e anzi ha accelerato, investendo un militare. La donna è stata poi raggiunta da altri carabinieri e, quel punto,  vistasi circondata, si è scagliata con violenza contro un carabiniere prima di essere definitivamente bloccata.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento