menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre del Greco: Arrestati due scippatori minorenni

Due 17enni sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di furto. I giovani sono stati notati in via Battisti, dopo aver derubato due signore di nazionalità bulgara

Due 17enni sono stati arrestati a Torre del Greco con l'accusa di furto. Ieri pomeriggio G. M. e V. E. si trovavano in via Battisti quando, alla vista degli agenti, si sono disfatti dialcuni oggetti preziosi gettandoli in un'aiuola. Il gesto è stato notato dai poliziotti del commissariato di Torre del Greco che hanno inseguito e bloccato i due giovani.

Nel corso dei controlli gli uomini delle forze dell'ordine sono stati avvicinati da una 53enne di nazionalità bulgara che ha riferito di essere stata scippata poco prima dai due mentre un loro complice faceva da palo.

Ammesse le loro responsabilità i due minori sono stati arrestati e condotti negli uffici del commissariato dove, nel frattempo, è giunta un'altra cittadina bulgara di 63 anni. La donna ha denunciato di essere stata vittima di un altro scippo da parte dei due arrestati. A questo punto è stata convocata anche un'altra signora che lo scorso 19 luglio aveva denunciato uno scippo e che aveva fornito una descrizione degli autori compatibile con i due arrestati: anche in questo caso è arrivata la conferma.

G.M. e V.E. sono stati condotti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei mentre alle due donne bulgare sono state restituite le rispettive collane d'oro recuperate nell'aiuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento