rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Stella Stella

Scappa dalla polizia su una moto rubata, arrestato

In manette, insieme al 22enne della Sanità, anche un meccanico ritenuto complice nel reato di ricettazione. Il motociclo, nuovo e dal valore di 18mila euro, apparteneva ad un avvocato del Vomero

La polizia ha arrestato un 22enne nel rione Sanità: era su di una moto di grossa cilindrata rubata, poi consegnata ad un meccanico, finito anch'egli in manette.

L'arrestato è stato notato mentre era alla guida della moto, dal valore di oltre 18mila euro. Vista la polizia, il giovane ha ha accelerato cercando di far perdere le proprie tracce, ma è stato seguito dagli agenti fino all'officina di un meccanico, al quale aveva consegnato la moto.

Bloccato, il 22enne ha sostenuto la moto fosse di proprietà dello zio, e che necessitava di riparazioni. La polizia ha bloccato anche il meccanico 38enne, che stava provando a fuggire col mezzo. Si trattava di un motociclo rubato nella mattinata di ieri ad un avvocato del Vomero, che già nel febbraio scorso aveva subito un analogo furto, la cui refurtiva era stata poi ritrovata proprio nella Sanità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla polizia su una moto rubata, arrestato

NapoliToday è in caricamento