rotate-mobile
Stella Stella / Via Cesare Rosaroll

Fumo nero su via Foria, traffico paralizzato: è un rogo di rifiuti

Alle fiamme, un'area di 50 metri quadri recintata da un muro: era una discarica, probabilmente contenente anche materiale in plastica. Sul posto forze dell'ordine e 115

Fumo denso e nero: è quanto stanno respirando gli abitanti della zona tra via Cesare Rosaroll e via Cirillo, a Napoli centro, dove un incendio si è sviluppato poco prima delle 11.

Alle fiamme, un'area ingombra di rifiuti: si sospetta ci sia tra questi materiale in plastica. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine, mentre il traffico della zona si è paralizzato e stenta a tornare alla normalità. L'area interessata dal rogo è ampia intorno ai 50 metri quadri, ed è rinchiusa da un muro che ha contribuito ad evitare l'incendio si propagasse ulteriormente.

Gli abitanti della zona denunciano che l'area dove è avvenuto l'incendio era diventata da qualche tempo una vera e propria discarica a cielo aperto. Rifiuti di ogni tipo hanno quindi alimentato le fiamme. La zona, non lontana dall'ufficio del giudice di pace, è ogni giorno frequentata da migliaia di utenti e operatori del settore giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo nero su via Foria, traffico paralizzato: è un rogo di rifiuti

NapoliToday è in caricamento