Venerdì, 23 Luglio 2021
Stella Stella

Controlli dei Carabinieri al Rione Sanità: 378 multe e centinaia di fermi e sequestri

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel rione Sanità per contrastare l’illegalità. Significativo il bilancio delle ultime due settimane di controlli compiuti dai motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli e dai militari della Compagnia Stella.

Focus sulle “due ruote” con 191 veicoli controllati e ben 378 contravvenzioni al Codice della Strada. 104 le sanzioni per guida senza casco e altrettante quelle per mancanza di copertura assicurativa, 16 le persone che sono state sorprese alla guida di veicoli già sottoposti a sequestro.

Impressionanti i dati su fermi e sequestri amministrativi, provvedimenti che possono convivere e possono essere applicati contemporaneamente sul medesimo veicolo: 134 i fermi amministrativi, 113 i sequestri.

49 le persone contravvenzionate per guida senza patente, 11 quelle denunciate all’Autorità giudiziaria perché recidive nel biennio. 9 le persone sanzionate per inottemperanza all’alt.

Anche minori nella lista delle persone multate: sono 14 quelli trovati a bordo di ciclomotori, senza casco e copertura assicurativa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Carabinieri al Rione Sanità: 378 multe e centinaia di fermi e sequestri

NapoliToday è in caricamento