rotate-mobile
San Carlo all'Arena Via Ponti Rossi

Incendio in via Ponti Rossi, domate le fiamme solo stamattina

Le fiamme si erano sviluppate ieri sera in un deposito di cosmetici e aggredendo poi un'intera palazzina in via Ponti Rossi a San Carlo Arena. Grazie ai pompieri l'incendio è stato domato

Le fiamme che si sono sviluppate ieri in via Ponti Rossi sono state domate solo nelle prime ore di stamattina. L'incendio ha coinvolto i locali di un deposito di cosmetici che è sito nei locali di una palazzina di quattro piano. La palazzina è stata subito fatta sgomberare nella serata di ieri, quando sono iniziate le operazioni dei vigili del fuoco.
Per domare le fiamme sono state utilizzate 4 autopompe serbatoi, quattro autobotti, un'autobotte da 24mila litri di stanza all'aeroporto di Capodichino e 35 vigili del fuoco. Attualmente sono in corso i lavori per lo smaltimento dei residui della combustione. Nello stabile abitano circa una trentina di persone e, secondo quanto si è appreso, i solai del primo piano risulterebbero compromessi dalle fiamme. Sono state disposte dai vigili del fuoco le verifiche tecniche sullo stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Ponti Rossi, domate le fiamme solo stamattina

NapoliToday è in caricamento