Suicida salvato da agenti che lo afferrano per le caviglie
Dopo una violenta lite familiare in via Pier delle Vigne un uomo di 37enne ha prima dato in escandescenza mettendo a soqquadro la casa e, in seguito, ha tentato il suicidio davanti ai poliziotti che sono intervenuti bloccandolo e salvandolo
La lite familiare è avvenuta tra l'uomo, la mamma e il compagno di quest'ultima in un'abitazione di via Pier delle Vigne.
Dopo l'ennesima discussione degenerata anche per motivi lavorativi, fortemente esasperato, il 37enne è andato in escandescenze mandando in frantumi tutto ciò che aveva sotto mano, vetri, mobili e qualsiasi suppellettile presente in casa.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura, quando sono arrivati in via Pier delle Vigne, a seguito di una richiesta di aiuto giunta al 113, si sono trovati davanti questo scenario.
I poliziotti hanno notato subito evidenti via Pier delle Vigne dappertutto e un uomo che presentava via Pier delle Vignealle mani. Quindi gli agenti, con non poche difficoltà, lo hanno rassicurato parlandogli con calma e pazienza e soprattutto cercando di capire quale fosse stata la causa scatenante.
Quando la situazione sembrava essersi tranquillizzata l'uomo si è diretto in camera dove si stava accingendo a scavalcare il davanzale della finestra con l'intento di lanciarsi nel vuoto. I poliziotti, immediatamente, lo hanno bloccato per le caviglie evitando una tragedia.