Scovata casa adibita allo spaccio, 4 arresti a Secondigliano
Una base logistica per lo spaccio di droga è stata scoperta a Secondigliano. Sono finiti in manette Gennaro Pelella, Gennaro Scarpato, Pierpaolo Bruno e Giovanni Magri. Nell'appartamento sono state trovate grandi quantità di hashish, marijuana e una pistola
Magri e Scarpati, fermati all'uscita di un'abitazione, sono stati trovati in possesso di tre banconote false da 20 euro. Pelella e Bruno, sono invece stati sorpresi da altri agenti mentre lanciavano due borsoni di plastica rosa dal ballatoio delle scale su una tettoia in vetroresina, dopo essersi resi conto che i loro complici erano stati arrestati.
Recuperate le borse e fermati i quattro, la polizia ha perquisito l'appartamento.
La cucina era utilizzata come luogo per tagliare la droga e confezionare dosi. Lì infatti sono stati trovati un tagliere di legno con tracce di droga, rotoli di cellophane, coltelli con lame annerite e diverse dosi già pronte.
In un mobile della camera da letto sono stati trovati un panetto di hashish di circa 200 grammi, 15 colpi calibro 9x21 e 380 euro. Nei borsoni è stata trovata una pistola con matricola abrasa completa di caricatore e cartucce, 19 banconote false da 20 euro, circa un 1 chilogrammo tra hashish e marijuana, 2 bilancini e altri attrezzi per il confezionamento, il taglio e l'imballaggio della droga.