rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Secondigliano Secondigliano / Via Roma Verso Scampia

Franco Diana scomparso, fidanzata e famiglia uniti nelle ricerche: "Contattaci"

Il suo cellulare è stato rintracciato a Siena, ma non risponde alle chiamate. L'appello: "Non importa il motivo per cui è lì, gli chiediamo soltanto di contattarci e rassicurarci sul suo stare bene"

Proseguono le ricerche di Franco Diana il 28enne di Secondigliano che non dà notizie di sé da domenica pomeriggio.

La polizia, chiamata dai familiari ad indagare sulla scomparsa, ha rintracciato ieri il suo telefonino agganciato ad una cellula nel senese intorno alle 23.30 di lunedì sera. Non c'è però alcuna ragione per cui Franco debba essere a Siena peraltro senza voler dare spiegazioni.

Il cellulare del giovane di tanto in tanto è stato acceso, al punto da permettere al fratello ed alla cugina di raggiungerlo telefonicamente, senza che però le chiamate ricevessero risposta. L'ultima volta il telefonino di Franco è risultato raggiungibile intorno alle 15 di ieri.

Familiari e fidanzata proseguono uniti nelle ricerche, anche con un volantinaggio in diversi quartieri di Napoli. L'appello è ora rivolto direttamente al ragazzo. "Non importa il motivo per cui è lì – ci spiega suo fratello Mario – gli chiediamo soltanto di contattarci e rassicurarci sul suo stare bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Diana scomparso, fidanzata e famiglia uniti nelle ricerche: "Contattaci"

NapoliToday è in caricamento