rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Pietro a Patierno San Pietro a Patierno

Rione Amicizia, ritrovate 1300 paia di scarpe rubate

La scoperta ad opera degli agenti del Commissariato di San Carlo Arena presso un deposito in via Fava. Arrestato un 43enne con l'accusa di concorso in ricettazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "San Carlo Arena" hanno arrestato G. C. di 43 anni, con l'accusa di concorso in ricettazione.

I poliziotti nel transitare in via Fava, presso il Rione Amicizia, hanno notato l’uomo che teneva ferma la saracinesca di un deposito, mentre all’interno altre due persone sostavano vicino ad alcuni scatoloni. Gli agenti hanno bloccato l’uomo, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire.

All’interno del deposito sono state rinvenute ben 1.128 paia di scarpe e pantofole da uomo, donna e bambino di note marche e 150 piedi di pantofole di campionatura.

A seguito di attività d’indagine, la Polizia ha accertato che la notte tra il 27 e 28 ottobre, la merce era stata trafugata dal deposito della ditta a cui era stata spedita. Il titolare della ditta, giunto sul posto, ha riconosciuto la merce che gli era stata asportata.

I poliziotti hanno così immediatamente sottoposto a fermo di polizia giudiziaria G.C. e lo hanno tradotto nel carcere di Poggioreale. Ore contate anche per i suoi complici.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Amicizia, ritrovate 1300 paia di scarpe rubate

NapoliToday è in caricamento