rotate-mobile
Miano Miano / Via Capodimonte

Baby gang: 14 enne arrestato per tentata rapina in via Capodimonte

Ha solo 14 anni un ragazzo arrestato in via Capodimonte, nella serata di ieri, dagli agenti della polizia, perché responsabile, in concorso con altri tre complici, del reato di tentata rapina aggravata

Arrestato per tentata rapina, in concorso con altri 3 complici, a via Capodimonte, ma non si tratta di un uomo, bensì di un ragazzino di 14 anni.

I poliziotti hanno sorpreso in flagranza il 14enne, membro di una baby gang, mentre tentava d'impossessarsi di un ciclomotore. Gli agenti, infatti, nel percorrere Via Capodimonte, hanno notato il giovanissimo malvivente che, con un complice, stava aggredendo con calci e pugni, gli occupanti di un ciclomotore al fine d'impossessarsene. Poco distante da loro, nella carreggiata opposta, altri due complici erano fermi ad attenderli.

L' intervento degli agenti ha evitato che i giovani portassero a compimento la rapina. I complici, alla vista della Polizia, benché inseguiti a piedi da un poliziotto, sono riusciti a far perdere le tracce mentre il 14enne, impegnato materialmente a scagliarsi con violenza contro le due vittime ormai in lacrime, è stato bloccato ed arrestato. Gli agenti hanno condotto il minore al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang: 14 enne arrestato per tentata rapina in via Capodimonte

NapoliToday è in caricamento