rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Miano Miano

Baby gang rapina con pistola e gas e coltelli

Baby gang dai 9 ai 17 anni rapina coetanei al Bosco di Capodimonte. Erano armati di coltelli e pistola a gas. Una volta fermati hanno accusato il bambino di 9 anni

La baby gang fermata al Bosco di Capodimonte era “baby” solo di nome e anagraficamente, perché i comportamenti assunti nella rapina sono da vera delinquenza. Tutti minorenni, di età tra i 9 e i 17 anni, hanno colpito con il chiaro intento di mettere in atto un gesto criminale, arrivando a puntare perfino un coltello alla gola di altri minorenni al fine di rapinarli.

E' questa la ricostruzione della polizia in merito alla baby gang bloccata ieri pomeriggio nel bosco di Capodimonte a Napoli. I ragazzini, di età compresa tra i 9 e i 17 anni sono tutti del quartiere di Scampia. I genitori, secondo quanto risulta, non sarebbero pregiudicati. I baby delinquenti, all'arrivo delle forze dell'ordine, hanno accusato il più piccolo, il ragazzino di 9 anni. Poi, hanno confessato il nascondiglio delle armi. Dalle loro vittime, tre ragazzini di 14 anni, volevano i cellulari. E per farlo non hanno tardato a puntare il coltello alla gola e a puntare la pistola gas per l'esplosione di pallini di gomma.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang rapina con pistola e gas e coltelli

NapoliToday è in caricamento