menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestro di armi e droga a Secondigliano e Scampia

Le "Case Celesti" di Secondigliano e le Vele di Scampia sono state teatro di un'operazione dei carabinieri che ha portato al sequestro di armi, denaro e droga

Una pistola, munizioni e denaro sono stati sequestrati dai carabinieri nel corso di un' operazione contro lo spaccio di droga a Secondigliano e Scampia. I militari hanno perquisito il complesso delle "Case celesti" in via Limitone Arzano, a Secondigliano, e qui,nelle abitazioni di due pregiudicati, hanno sequestrato una pistola Beretta calibro 9 per 21 con matricola cancellata e 21 munizioni.

Trovata anche la somma di 21 mila euro, nascosti in un sottoscala e due bilancini di precisione. L' operazione, condotta con l' appoggio di un elicotterto e l' ausilio dei vigili del fuoco e del personale dell' Asia ha portato alla rimozione di circa 5 tonnellate di cancellate, porte di legno, portoni blindati e filo spinato installati abusivamente lungo le vie di fuga degli spacciatori per ostacolare l' intervento delle forze dell'ordine e limitare il passaggio dei residenti.

L' operazione si è estesa anche al lotto l/m delle Vele di Scampia, al viale della Resistenza. Qui sono stati sequestrati 121 grammi di marijuana e 163 munizioni per pistola scacciacani calibro 8.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento