rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scampia Scampia / Via Cupa Perillo

Picchia la moglie con calci e pugni: arrestato

Il 33enne serbo già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, una baracca al campo nomadi, alla vista dei poliziotti ha iniziato ad inveirgli contro, aggredendoli

Un uomo di nazionalità serba, di 33anni è stato arrestato a Scampia per essersi reso responsabile dei reati di evasione, resistenza oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti, la scorsa notte, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, per un uomo che stava aggredendo la moglie, sono intervenuti in via Cupa Perillo dove l’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, una baracca al campo nomadi, alla vista dei poliziotti ha iniziato ad inveirgli contro.

Gli agenti, accertata l’incolumità fisica della donna, hanno tentato di bloccare l’uomo che, nel tentativo di sfuggire all’arresto li ha aggrediti con calci e pugni, minacciandoli. I poliziotti per le ferite riportate sono ricorsi alle cure mediche ospedaliere. Gli agenti hanno arrestato l’uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie con calci e pugni: arrestato

NapoliToday è in caricamento