In moto a Scampia per comprare la droga: investono anziana e fuggono
Due uomini a bordo di una moto enduro, mentre si recavano a Scampia per comprare delle dosi di droga, hanno investito Anna Imbimbo, una donna di 73 anni. Poi sono fuggiti. Rintracciati, sono stati denunciati. La donna investita è grave
Mentre si recavano a Scampia per comprare della droga S.C., 29 anni, e B.D., 22 anni, entrambi con precedenti, hanno investito, riducendola in fin di vita Anna Imbimbo una donna di 73 anni.
La donna, che attraversava le strisce pedonali, è stata investita sabato scorso da una moto enduro di grossa cilindrata. A bordo c’erano due uomini che non le hanno prestato soccorso e sono fuggiti a piedi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione quartiere 167 che hanno sequestrato la moto e avviato le indagini. L'anziana è stata portata all'ospedale Cardarelli, dove è ricoverata in pericolo di vita. La prognosi è riservata.
I due sono stati denunciati in stato di libertà e sono considerati responsabili di omissione di soccorso e lesioni personali colpose gravissime. Oltre a loro anche una donna è stata denunciata. Si tratta di P.M., 24 anni, moglie di S.C., incensurata, ritenuta responsabile di simulazione di reato e di favoreggiamento personale. Il ruolo di quest'ultima, in particolare, è stato determinante per risalire ai due investitori.