rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scampia Scampia / Via Arcangelo Ghisleri

Via Ghisleri, lascia figlia di 5 anni sola in casa: denunciata

Una donna di 21 ha lasciato la figlia di 5 anni di notte sola in casa. La bimba si affacciava piangendo dal balcone del quarto piano di via Ghisleri. La mamma è stata denunciata e la piccola è stata affidata alla comunità “Napoli e'”

Una donna napoletana di 21 anni ha lasciato sola in casa la figlia di cinque anni, per questo ha ricevuto dagli agenti del commissariato di polizia di Poggioreale una denuncia in stato di libertà  per violazione degli obblighi di assistenza familiare nei confronti della figlioletta.

La giovane mamma era uscita dalla sua casa di via Ghisleri per passare una serata in compagnia delle amiche. La piccola si è svegliata nel cuore della notte e, trovandosi sola in casa, si è sporta pericolosamente dal balcone del quarto piano dello stabile in cerca di aiuto.

A quel punto, alcuni passanti hanno notato la bambina piangere e urlare affacciata dal balcone e hanno chiamato il 113.  Giunti sul posto i poliziotti, in collaborazione con una pattuglia dei vigili del fuoco, sono entrati nell'appartamento e hanno messo in salvo la bambina, visibilmente spaventata.

 I poliziotti hanno rintracciato e denunciato la donna. La bimba è stata affidata alla custodia della comunità 'Napoli e''.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ghisleri, lascia figlia di 5 anni sola in casa: denunciata

NapoliToday è in caricamento