Scampia Scampia

Droga negli slip: spacciatore arrestato a Scampìa

Durante un'operazione di controllo del territorio, i poliziotti hanno fermato un giovane che subito ha manifestato segnali di insofferenza. La droga era stata occultata in un pacchetto di sigarette, oltre che negli slip

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia hanno arrestato nel corso della notte un uomo di 33 anni, S. B., napoletano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poco dopo la mezzanotte, gli uomini di una Volante del Commissariato, in servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Compagna un giovane fermo a bordo di una Fiat 500.

Avvicinatisi per un controllo, i poliziotti hanno subito notato che l'uomo era in preda ad una forte agitazione. In un pacchetto di sigarette S.B. aveva un involucro trasparente con all'interno una stecchetta di hashish. Gli agenti hanno quindi, ovviamente, approfondito i controlli e, nascosto all'interno degli slip dell'uomo, hanno ritrovato una busta contenente numerose stecche di hashish oltre alla somma di 50 euro in banconote da 5.

S. B. è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip: spacciatore arrestato a Scampìa

NapoliToday è in caricamento