menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga

Droga

Droga in un lussuoso appartamento di Scampia: oltre 2300 dosi

Blitz dei carabinieri in via Pazienza. Nell'appartamento di una 33enne incensurata, oltre a mobili di pregio, vasca idromassaggio e diversi maxischermi, c'erano eroina, cocaina e 7mila euro in contanti

I militari del nucleo operativo della compagnia Stella hanno scoperto oltre 2.300 dosi  di droga nella lussuosa abitazione di una donna napoletana, incensurata e madre di tre figli. La donna, una 33enne residente in Via Pazienza a Scampia,  è stata arrestata con l’accusa di detenzione di stupefacenti pesanti già pronti per lo spaccio e trasportata alla casa circondariale di Pozzuoli.

Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo aver notato movimenti sospetti e andirivieni di personaggi che si presume legati al mondo al droga. Durante la perquisizione nell’abitazione arredata con elementi di grande valore (tra le altre cose mobili di pregio, vasca idromassaggio e diversi maxischermi) i carabinieri hanno rinvenuto 1.556 grammi di eroina e 761 grammi di cocaina, 1.540 e 790 dosi già pronte per lo spaccio al dettaglio, il tutto occultato in una intercapedine del balcone.

Inoltre è stato trovato del contante nascosto per un totale di 7.090 euro in banconote da piccolo taglio. Somma non compatibile con l’ufficiale  dichiarazione economica della famiglia in cui risultano tutti disoccupati, mentre il coniuge di C.G. è in carcere per reati minori connessi alla droga. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento