rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scampia Scampia

Coniugi corrieri della droga: agivano in auto con i figli

La moglie, sotto il maglione, nascondeva sacchetti di cellophane contenenti numerosi cilindretti colorati con tappo a pressione. La coppia spacciava con i due figli maschi e una bimba di pochi mesi

Sono stati sorpresi in auto con i tre figli - due maschi e una bimba di pochi mesi - e arrestati per trasporto e detenzione di droga. A finire in manette, un 37enne e una 35enne. I due utilizzavano l'autovettura di famiglia per trasportare sostanze stupefacenti dalla loro abitazione di Piscinola, al Comparto H di Scampia.

Sabato la coppia è uscita in auto: gli agenti hanno fermato la vettura scoprendo che la moglie, sotto il maglione, nascondeva tre sacchetti di cellophane contenenti numerosi cilindretti colorati con tappo a pressione. Un sacchetto conteneva in totale circa 47 grammi di cocaina e gli altri due circa 94 grammi di eroina.

Gli agenti si sono recati così presso l'abitazione della coppia dove nel corso della perquisizione domiciliare, tra gli indumenti sporchi riposti nel bagno, hanno trovato circa 230 grammi di cocaina e circa 400 grammi di eroina. Infine, all'interno del fasciatoio della bambina, è stato trovato un sacchetto di plastica di colore grigio con all'interno circa 8.440 euro in banconote di vario taglio. Banconote e sostanza stupefacente sono state sequestrate. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi corrieri della droga: agivano in auto con i figli

NapoliToday è in caricamento