rotate-mobile
Scampia Secondigliano

Marco Di Lauro, smentita la cattura del "fantasma di Scampia"

Detto anche F4 perché quarto figlio di Paolo Di Lauro, il 35enne resta latitante: è ricercato dal 7 dicembre del 2004

È stata smentita la notizia, diffusasi nel tardo pomeriggio di oggi, della cattura di Marco Di Lauro, superboss di Secondigliano figlio di "Ciro 'o milionario". Di Lauro. Di Lauro è inserito nell'elenco dei ricercati più pericolosi d'Italia, ricercato dal 7 dicembre del 2004.

Detto F4 perché quarto figlio di Paolo detto "Ciruzzo ‘o milionario", il 35enne deve scontare una condanna all'ergastolo. È sempre stato considerato uno degli elementi più "in gamba" del sodalizio criminale di Secondigliano, differente in tutto dai ranghi malavitosi venuti alla ribalta negli ultimissimi anni: cura nel look, ragazze selezionate con cura, niente alcol o droghe.

Qualche anno fa si raccontava – ma non era da escludere fosse una voce messa in giro dagli stessi Di Lauro per sviare le ricerche – che per sfuggire alla galera si travestisse abitualmente da donna. Frequentando comunque la zona di Scampia, dov'era considerato "un fantasma", dove poteva apparire ovunque e comunque far perdere le proprie tracce.

Accorgimenti che a quanto pare, ancora una volta, sono riusciti ad evitargli la cattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Di Lauro, smentita la cattura del "fantasma di Scampia"

NapoliToday è in caricamento