Polizia arresta gli spacciatori di via Galimberti a Scampia
Fermata dalla polizia l'attività di spaccio avviata da un gruppo di uomini nella torre 2 di via Galimberti a Scampia. Gli agenti appostati nell'edificio hanno prima assistito allo scambio di droga e denaro e quindi arrestato gli spacciatori
Gli agenti si sono nascosti all'interno dell'edificio nella torre 2 di Galimberti dove avveniva il commercio di stupefacenti e hanno aspettato l'inizio dell'orario di spaccio.
Qui Davide Tommasino, 28 anni, Giuseppe Esposito, 30 anni,il fratello Pierluigi, 21 anni e Luigi Di Natale, 32 anni, insieme con un complice ancora ricercato, avevano avviato un’attività di vendita di stupefacenti.
Così appostati, gli agenti hanno potuto osservare sia lo scambio droga-denaro, sia il modo in cui i fratelli Esposito e Tommasino avvertivano il pusher dell’arrivo della polizia. L’allarme dato dalle vedette ha subito provocato la fuga dei 2 uomini.
Fuga che si è rivelata breve perché le forze dell'ordine sono riuscite a raggiungere Tommasino e, dopo una violenta colluttazione, ad arrestarlo.
Gli altri quatrro, sfuggiti al primo arresto sono stati catturati in serata.