menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga: arrestati tre spacciatori a Scampia

Tre arresti per spaccio di droga a Scampia. In manette sono finiti Ernesto Auriola, Antonio Coppola e Sebastiano Aruta. Il primo è stato bloccato all'Oasi del buon Pastore, mentre gli altri due nel complesso edilizio " 7 Palazzi"

Soltanto pochi giorni fa, nel quartiere di Scampia, i militari hanno effettuato un maxi sequestro di droga, ma lo spaccio non accenna a diminuire. Così, Ernesto Auriola,  Antonio Coppola e Sebastiano Aruta sono stati arrestati, sempre a Scampia, per spaccio di droga; i fermi sono avvenuti in due operazioni differenti.

Ernesto Auriola, 39 anni, è stato bloccato ieri mattina dagli agenti nell'Oasi del Buon Pastore mentre consegnava una dose di droga a un acquirente. Gli agenti gli hanno sequestrato 201 dosi di droga per un totale di 97 grammi circa di eroina e 93 grammi circa di cocaina.

Antonio Coppola, 33 anni e Sebastiano Aruta, 23, sono stati bloccati nel complesso edilizio " 7 Palazzi". Coppola stava consegnando la droga ad un acquirente. A circa 20 metri di distanza Aruta faceva da vedetta e segnalava agli acquirenti la posizione di Coppola. A Coppola, nascosti all'interno degli slip, sono stati sequestrati 16 cilindretti contenenti eroina e cocaina e 114 euro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento