menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pusher tenta la fuga lanciandosi da 5 metri: viene arrestato

A Scampia un giovane spacciatore 27enne cerca di scappare dalla polizia, ma cade e si frattura la gamba destra. Sequestrate 200 dosi e 1500 euro

Per sfuggere alla polizia si butta da cinque metri ma si frattura una gamba e viene arrestato. Questa la vicenda accaduta a un pusher 27enne del quartiere Scampia, bloccatodagli agenti di polizia che gli hanno sequestrato circa duecento dosi di droga e quasi 1500 euro in contanti.

Lo spacciatore è stato tenuto sotto controllo dalla polizia mentre si trovava nel corridoio dell'isolato 6, nel lotto P di Viale della Resistenza.  Dopo una decina di scambi di droga, gli agenti sono intervenuti ma, l'allarme di una delle tante vedette nel quartiere, ha fatto in modo che il giovane riuscisse a scappare portandosi dietro una busta con la droga.

Il pusher, convinto di averla fatta franca, dopo circa mezz'ora, è ricomparso sulla "piazza di spaccio" per riprendere l'illecita vendita. Questa volta, però, i poliziotti si sono posizionati in maniera tale da impedirgli qualsiasi possibilità di fuga. Lo spacciatore ha abbandonato in un contenitore per la raccolta differenziata la busta contenente la droga e si è lanciato da un'altezza di 5 metri.

La caduta gli haprocurato una frattura alla gamba destra: il 27enne è statocosì  arrestato ed è ora nel reparto di medicina d'urgenza di una struttura ospedaliera cittadina. Nelle tasche aveva quasi 1500 euro in banconote di vario taglio e una busta contenente cento dosi di cocaina e 94 di eroina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento