rotate-mobile
Scampia Scampia / Via Labriola Antonio

Scampia, operazione in corso della polizia: giù manufatti abusivi

Gli agenti insieme a personale dei Vigili del Fuoco stanno provvedendo ad abbattere, ai cosiddetti "7 palazzi" di via Labriola, un recinto posto a protezione di un giardinetto pubblico

È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Napoli a Scampia con l'impiego dei poliziotti del commissariato di Scampia, IV Reparto Mobile; Reparto Prevenzione Crimine Campania; Reparto Volo, Ufficio Prevenzione Generale.

Gli agenti insieme a personale dei Vigili del Fuoco, stanno provvedendo ad abbattere, ai cosiddetti "7 palazzi" di via Labriola, un recinto posto a protezione di un giardinetto pubblico. All'interno i poliziotti hanno trovato una casetta in cemento e una casetta di legno e, sul posto, un giovane di ventenne in possesso delle chiavi. Il ventenne è stato denunciato per costruzione e occupazione abusiva di suolo pubblico. Proseguono le operazioni di controllo e rimozione di manufatti abusivi e difese passive.

AGGIORNAMENTI -  Una persona denunciata per detenzione illegale di proiettili ed un’altra per occupazione di suolo pubblico e costruzione abusiva, nonché per possesso di pugnali ed armi bianche, 40 abitazioni setacciate è il bilancio dell’operazione  che ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, del Reparto Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Volo, una Squadra dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, coadiuvati da personale della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.

Opreazione della Polizia a Scampia


E’ stata sequestrata una casetta prefabbricata adibita a “casa di villeggiatura” dotata di ogni confort inclusi amaca, barbecue ed altalena ed un’altra in muratura insistenti su di un giardino pubblico appositamente recintato con dei cancelli abusivi che sono stati rimossi. Inoltre i poliziotti hanno abbattuto una baracca abusiva adibita a bar e sala giochi; sequestrate le apparecchiature e denunciato il conduttore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampia, operazione in corso della polizia: giù manufatti abusivi

NapoliToday è in caricamento