rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Piscinola-Marianella Via Vasco Pratolini

Sequestrati dalla polizia a Piscinola 1,2 kg di cocaina

Gli agenti dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente hanno subito avviato le indagini finalizzate all'identificazione e al rintraccio dei tre malviventi

Questa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno rinvenuto e sequestrato circa 1,2 chilogrammi di Cocaina. Il fatto è avvenuto verso l’una a Piscinola, in Via Vasco Pratolini. Gli agenti hanno infatti sorpreso due ragazzi mentre confabulavano vicino ad un box auto. Alla loro vista, un altro ragazzo, con funzioni di vedetta, ha dato l’allarme urlando. In un attimo i tre si sono dileguati nel dedalo dei vicini vicoletti facendo perdere le proprie tracce.


Sicuri che stessero trattando sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno ispezionato attentamente tutta l’area vicina al posto dove erano stati visti confabulare. Ed infatti, all’interno di una grondaia del box auto, in un involucro sigillato con nastro adesivo, sono stati trovati circa 1,2 chilogrammi di sostanza stupefacente, successivamente identificata in pura cocaina. Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente sono state subito avviate le indagini finalizzate all’identificazione e rintraccio dei tre malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati dalla polizia a Piscinola 1,2 kg di cocaina

NapoliToday è in caricamento